Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

domenica 9 ottobre 2016

Recensione "Beautiful boss"


Seraaa bella gente… la mia attenzione oggi ricade su questo libro: 

Titolo: “Beautiful Boss”
Autore: Christina Lauren
Casa editrice: Leggereditore
In ebook: dal 22 settembre 2016

Sinossi:
Will Sumner non poteva non innamorarsi di Hanna Bergstrom, del suo bizzarro senso dell’umorismo, della sua determinazione. Per non parlare della sua voglia di scoprire e sperimentare insieme a lui forme sempre nuove di piacere. Tra le lenzuola la loro intesa è perfetta, ma fuori dalla camera da letto le cose sono un po’ più complicate. Quando Hanna riceve un’offerta di lavoro impossibile da rifiutare, questo brusco ritorno alla realtà sembra privare improvvisamente i loro corpi della magia che fino a quel momento li aveva resi indispensabili l’uno all’altro. Spetta a Hanna decidere quale strada intraprendere: seguire l’istinto e sacrificare il proprio futuro per un presente di gioie effimere ma irripetibili, oppure rinunciare all’uomo che le ha cambiato la vita per seguire un copione già scritto? 

Il secondo capitolo della storia di Will e Hanna, i protagonisti di Beautiful Player. Un racconto emozionante e sensuale che va dritto al cuore.

Recensione:
Il romanzo, che segue la trilogia "Beautiful", ha inizio la notte prima del matrimonio tra Will e Hanna; un matrimonio che presto li immetterà nella vita coniugale, piena di insidie, litigi, ma che possono essere arginate solo da un grande amore. 

Il racconto è molto breve, solo 7 capitoli in tutto per cui può essere benissimo letto anche il un solo pomeriggio. Il linguaggio, invece, l'ho trovato alcune volte troppo eccessivo nel racconto di situazioni intime. Tra tutti i personaggi , quello che ho più apprezzato è stato Will, classico playboy, ma dal carattere dolce e premuroso, sempre pronto ad adeguarsi a sua moglie o meglio alle sue esigenze lavorative senza mai tapparle le ali. Romanzo carino e fluido, anche se non mi ha fatto impazzire . Vi lascio comunque una buona lettura e se avete pareri esprimeteli pure :D

Nessun commento:

Posta un commento