Drop Down MenusCSS Drop Down MenuPure CSS Dropdown Menu

venerdì 16 settembre 2016

Recensione " Come lui nessuno mai"

Sera lettori fissi, questa sera muoio dalla voglia di parlarvi di:


Titolo: “Come lui nessuno mai”
Autore: Bethany Chase
Casa editrice: book me- deagostini
Prezzo di copertina: €12,90 in ebook: €4,99




Sinossi:
Tutte noi ne abbiamo uno. È il Grande Se della nostra vita: l’amore che avrebbe potuto essere e non è stato. Per Sarina Mahler – architetto trentenne di Austin, Texas – si chiama Eamon Roy, occhi penetranti e fisico da urlo scolpito da anni di allenamenti come nuotatore olimpionico. Praticamente perfetto. E imperdonabile, per il modo in cui la lasciò senza preavviso né spiegazioni. Adesso, dopo anni di assenza, Eamon è tornato in città, e pretende che sia proprio Sarina a seguire la ristrutturazione della sua nuova casa. L’occasione professionale è troppo ghiotta perché lei possa permettersi di rinunciare. Tanto più che, fidanzata con l’impeccabile Noah, non ha nulla da temere da Eamon, dal suo famigerato sorriso e dai suoi modi premurosi e attenti, così lontani dal ragazzo brusco e taciturno che ricordava. E allora come spiegare il brivido di pura emozione che le percorre la schiena ogni volta che i loro sguardi si incrociano?
Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.

Recensione:
Ho appena finito di leggere questo fantastico libro e devo dire che l’ho letteralmente divorato.. Avete presente quando iniziate dicendo : “ Leggerò solo un capitolo” e poi non riuscite più a fermarvi non vedendo l’ora di terminarlo per sapere come si concluderà la storia? Bhe’ questo libro l’ho letto in 4 giorni e devo dire che arrivando all’ultima pagina ho pensato: “ E’ PAZZESCO”, anche se  delusa ,un po’, per non poterlo più leggere. La storia non è affatto banale o scontata, anzi sono le classiche vicende in cui chiunque può identificarsi. L’autrice ha un modo di scrivere tipicamente fresco, giovanile e  di chi riesce ad essere empatico facendoti immedesimare nella storia di Sarina. Sarina è una giovane architetto, consapevole del suo gran talento nel costruire ambienti ad hoc in base alle tipologie di persone; che avendo avuto una pesante delusione in età adolescenziale si ritrova, ormai in procinto di sposarsi, a essere faccia a faccia con l’amore della sua gioventù: Eamon. Eamon è il suo grande SE, l'amore che sarebbe potuto essere, ma che non è stato.
Tutte le certezze della giovane Mahler e i suoi sentimenti saranno messe in bilico proprio dal giovane atleta. Le ferite tornano ad aprirsi, la passione torna ad accendersi in ogni lembo di Sarina, le ansie e le paranoie tornano a minare la fiducia della protagonista chiedendosi cosa sia l’amore vero e riscoprendo tale valore. Ma riuscirà Sarina a capire se è ancora innamorata di Eamon, il suo amore ai tempi del liceo, colui che per anni , o deciderà alla fine di sposare Noah?
Consiglio vivamente la lettura di questo libro che considero una vera e propria scoperta , quei libri di cui ti innamori giorno dopo giorno di più. Come sempre fatemi sapere i vostri commenti :D


“Avevo ciò che volevo sul palmo di una mano, e ho allargato le dita, lasciando scivolare via tutto come granelli di sabbia.

Nessun commento:

Posta un commento